Ciesse Ezioni e Associazione Fantalica

ciesse-edizioni-associazione fantalica

Una nuova interessante collaborazione nell’ambito della narrativa: Ciesse Edizione e Associazione Fantalica.

Una grossa novità per tutti i soci fantalica che arriva proprio all’inizio del nuovo anno sociale: una convenzione con la casa editrice Ciesse di Padova.

L’Associazione Fantalica da anni si occupa di promuovere giovani scrittori attraverso il laboratorio di scrittura permanente Lettera 22 tenuto da Laura Liberale e Heman Zed ma anche attraverso eventi, incontri con gli autori e oggi anche con la volontà di pubblicare una raccolta dei migliori scritti.

Nasce infatti in questo periodo la collaborazione con la casa editrice Ciesse per promuovere insieme la narrativa, la scrittura, i libri e anche i nostri giovani scrittori. L’obiettivo è quello di creare una collana orginale chiamata Lettera 22 in cui potranno essere pubblicate opere inedite di narrativa, saggistica, poesia e ma anche un’antologia di racconti degli allievi dei laboratori di scrittura.

Per conoscere meglio la collaborazione tra ciesse edizioni e l’Associazione Fantalica consigliamo di visitare il sito anche della ciesse edizioni.