Poesia a strappo

Poesia a strappo

CIRCOLO POETICO CORRENTI 
COMUNICATO RACCOLTA POESIE PER POESIA A STRAPPO GENERAZIONE 
A VILLA POLLINI,LUVIGLIANO DI TORREGLIA (PD) ,6.11.16

Domenica 6 Novembre a Luvigliano di Torreglia (PD)

poesia a strappo
Il Circolo Poetico Correnti, nella Villa Pollini in Via Cesare Pollini 2/4, dalle 10:00 alle 18:00 , organizza la manfestazione Poesia A Strappo intitolata: Generazione. I poeti che intendono partecipare possono inviare un massimo di 3 testi in formato A4 fotocopiato ciascuno in 30 copie entro MERCOLEDì 2 NOVEMBRE al seguente indirizzo civico: Alberto Mori Via L. Cadorna 11 26013 Crema (CR) La partecipazione è libera. Il tema è libero. 


Si accettano anche poesie ispirate al tema del titolo: “Generazione” come concepimento e nascita interiore.Fertilità di un movimento creativo.Creazione di tempo e spazio.Appartenenza ad una età dell’esistenza.poesia_a_strappo_

Nella stampa dei testi da inviare lasciare 3 cm. liberi sul bordo in alto del formato A4 per l’assemblaggio tipografico delle poesie ricevute. Si consiglia la firma delle delle poesie e l’eventuale inserimento dei dati personali per offrire l’identità autorale al lettore.
Vengono parimenti accettati ed esposti anche componimenti anonimi:
In tal caso, gli organizzatori, esercitano la propria discrezionalità verso scritture ritenute offensive e di volgarità gratuita.
Non si accetta l’invio tramite web delle poesie in formato files di testo.Durante la giornata espositiva all’interno delle sale della stessa villa sono previsti: Reading dei poeti , interventi musicali, performances.

Info: Alberto Mori Circolo Poetico Correnti cell: 339 4469848

E mail:mementomor4@gmail.com Condivisione Facebook Twitter

Esther Messina cell: 348 4162004